Il termine architettura riporta a molte definizioni, visioni, concetti.

 

Il legame tra fotografia, architettura e design è imprescindibile, qualsiasi progetto di design deve sposarsi con un progetto fotografico per poter essere presente e visibile in un mondo di comunicazione fatto principalmente di immagini.

Se tu sei d’accordo con me, architettura richiama subito alla mente linee, proporzioni e soprattutto spazi abbinati a una sensazione che susciti un senso di bello, anche di fronte a un progetto che apparentemente stravolga tutti i canoni della geometria.

La fotografia al servizio dell’architettura necessita di un professionista in grado di valorizzare e rendere l’idea che è all’origine della creazione, e di sapere rispondere alle esigenze del committente, cogliendo lo scopo delle scelte del progettista finanche ad esaltarle.

Sai bene che i materiali di costruzione non sono solo quelli tangibili, ma comprendono gli elementi naturali che generano stati emozionali. L’architettura è quindi materia, spazio, stile, gusto ma anche filosofia.

 

 

Siamo concreti

L’essenza dell’architettura insegna che funzione e stato d’animo sono concetti indissolubili.

Un architetto opera per assolvere una funzione e veicolare in chi osserva lo stato d’animo che la stessa promette o lascia assaporare.

 

Che cosa ti offro

Il mio ruolo sarà quello di garantirti il migliore veicolo per raggiungere il tuo pubblico attraverso le immagini e una giusta comunicazione.

Il confronto e  la condivisione dei tuoi obiettivi sono la chiave per un risultato che non deluda te e i fruitori del progetto.

Lo scopo è quello di creare una serie di immagini di forte impatto relazionale al fine di fungere da catalizzatore.

 

“Ogni ambiente, ogni oggetto, hanno il proprio carattere, luce, colore, profumo, in una sola parola: identità”

Non mi voglio soffermare sulle problematiche tecniche di ripresa che sarà mio compito risolvere con la massima professionalità – quando necessario anche costruendo l’ambientazione più efficace in sala di posa -, ma mettere a tua disposizione le mie conoscenze.

Il valore del Bianco e Nero in Architettura, ad esempio, in taluni casi determina percezioni univoche, senza termini di paragone.

 

 

 

Quali i costi?

 

Ci sono più pacchetti:  Base / Medio / Lusso / Strategico.

In base alle esigenze ho studiato delle offerte che ti lasceranno a bocca aperta.

E’ chiaro che l’importo resta sempre legato alla tipologia di servizio, al tempo e al suo valore intrinseco.

Per approfondire è necessario parlarne di persona.

 

 

 

Contattami anche solo per una chiacchierata senza impegno